5 stelle - elezioni comunali ed europee 8-9 giugno 2024 - home
ClaudioGandolfi ClaudioGandolfi2

Sono Claudio Gandolfi classe 1957, Sassarese dal 1983. Ho studiato elettronica e fisica a Parma. Docente di Informatica per 34 anni all'istituto "Angioy" di Sassari, in ambito informatico ho lavorato come tecnico, sistemista, programmatore, consulente e imprenditore. Ora sono in pensione e mi di occupo attivamente di politica nel gruppo territoriale dei 5 Stelle.

Ho il tempo per un cenno al programma di Mascia Sindaco. La sezione Sassari Città dell'Arte e della Creatività prevede di incrementare gli spazi da destinare allo sviluppo e alla fruizione delle attività artistiche e culturali.

Come docente ho visto i disagi degli alunni che troppo spesso si rifugiano nel mondo virtuale dei social, cercano un ambiente sicuro e protetto da fenomeni come il bullismo. Il comune di Sassari deve individuare degli spazi dove i giovani possano socializzare, confrontarsi e sviluppare la loro creatività. A Sassari luoghi di aggregazione disponibili anche per gruppi non strutturati favorirebbero il dialogo fra gli adulti e degli adulti con i giovani. Il dialogo in presenza è una attività che aiuta i giovani a crescere e in molti casi migliora i risultati scolastici.

Ricordate ai vostri conoscenti l'importanza di non astenersi. Chi ha privilegi va sempre a votare, se mi astengo il voto di chi ha privilegi vale doppio.

L'otto e il nove giugno siateci e votateci.

Se vuoi Sassari amministrata meglio vota la LISTA 5 STELLE, vota GANDOLFI e MASCIA Sindaco

Se vuoi bene a Sassari alle europee vota per la PACE, vota PILO e PORCU